domenica 10 aprile 2016

PIACERE INFINITO....


Sentire la sua lingua che mi accarezza, maliziosa, il lobo, mi fa veramente perdere la testa. In quel momento sento un calore infinito partire dal basso ventre e chiedo, anzi imploro, di continuare a leccare. Di continuare a leccarmi. Indescrivibile è il brivido di piacere che mi percorre la schiena, quando la lingua, famelica ed instancabile si sposta dal mio collo, giù fino ai miei seni, sodi, tondi, generosi. I capezzoli si fanno turgidi e tremano dal desiderio e poi…quando la lingua accarezza, tra le gambe si accende un fuoco alimentato da calda rugiada che mi inumidisce pian piano le mutandine. E a questo punto, non riesco più a frenare gridolini di piacere. Inizio a godere. Il mio godimento però è lungo e lento. Ha bisogno di tempo e pazienza prima di sfociare in un piacere infinito....

Chiamami subito RAGAZZA TORINO 

Nessun commento:

Posta un commento